Per la prima volta in italiano, una delle principali testimonianze dell’antica scienza dei Kahuna
Questo è uno dei primi libri di Max Freedom Long, il maggiore studioso dello Huna, l’antica sapienza degli sciamani hawaiani da cui deriva il meraviglioso sistema di evoluzione spirituale Ho’oponopono.
La pubblicazione del suo primo libro, “Discovering the ancient magic”, riscosse un tale interesse da parte di diversi lettori che nacque una corrispondenza appassionante e viva tra l’autore e il suo pubblico e portò alla stesura di vari saggi sulla sapienza Huna.
Qui, in particolare, l’autore illustra il funzionamento delle tre menti individuate dall’antica saggezza hawaiana e cerca una correlazione con altre antiche culture, tra cui il buddismo e il cristianesimo.
Grazie a una scrittura avvincente, ricca di citazioni ed esempi, Long ci porta alla scoperta di un affascinante territorio e ci permette di riscoprire l’antica saggezza Huna per la nostra evoluzione personale e spirituale.
Contenuti principali dell’ebook
. Gli aforismi della saggezza Huna
. Mente Padre, Mente Madre, Mente Figlio
. Ripristinare l’unione tra le menti
. La preghiera
. La luce della vera conoscenza
Perché leggere l’ebook
. Per comprendere e approfondire la filosofia e la cultura Huna
. Per imparare a pregare correttamente
. Per capire come ripristinare l’unione tra le menti
. Per scoprire la millenaria sapienza degli sciamani hawaiani
. Per approfondire i legami tra le grandi religioni
A chi si rivolge l’ebook
. A chi conosce già lo Huna e la guarigione spirituale e vuole approfondire questi temi attraverso un testo inedito
. A chi desidera avere un testo unico sulla sapienza degli sciamani hawaiani
. A chi vuole scoprire come pregare correttamente per ricevere benessere e felicità in ogni ambito della propria vita
L’autore
Max Freedom Long (1890-1971) è stato uno tra i maggiori autori di esoterismo e spiritualità americani. Dopo aver studiato Scienze dell’Educazione, all’età di ventisette anni si trasferì alle Hawaii per insegnare nella scuola elementare. Lì conobbe la moglie, proprietaria di un lussuoso albergo di Honolulu.
Trovò nella cultura hawaiana molti spunti di ricerca e di studio, a cui si dedicò per oltre trent’anni, anche dopo essere tornato negli Stati Uniti. Dopo aver tentato la fortuna con dei racconti gialli ambientati nelle Hawaii, scrisse diversi testi e saggi sull’Huna, il millenario insieme di conoscenze degli sciamani Kahuna. Gli studi di Long sono molto approfonditi e, oltre a testimoniare la complessità e la ricchezza della cultura hawaiana, mirano a trovare le somiglianze tra le antiche credenze dei nativi polinesiani e il Cristianesimo tradizionale.
Di Max Freedom Long Area51 Publishing sta pubblicando, in ebook, audiobook e libri cartaceo, l’intera produzione.