Lane DeMarco è un vampiro a pezzi, tormentato da un orribile passato che rende impossibili ogni intimità e fiducia. La sua passione, suonare musica, è l'unica cosa che lo soddisfa abbastanza da lenire la sua inquietudine, finché Vanessa scuote la sua esistenza più forte del terremoto di San Francisco. Lei è intelligente, forte, determinata... ma è una strega. Una strega che già una volta gli ha lanciato un incantesimo.
Vanessa Creamer ha ereditato grandi poteri per diritto di nascita, ma eventi traumatici nella sua vita hanno distrutto la sua autostima. Benché sappia nasconderlo bene, ogni giorno combatte con la propria insicurezza e nega i suoi più profondi desideri verso l'unico uomo che davvero vuole. L'attrazione che prova per Lane, con la sua voce vellutata e lo sguardo da letto, si dimostra irresistibile. Tutti i tentativi per avvicinarsi a lui sono falliti e lei teme che al proprio desiderio corrisponda da parte di lui un altrettanto forte e intenso disprezzo.
La passione s'incendia tra di loro mentre ancora combattono con segreti annidati nel profondo, che li perseguitano. La strega di cui lui diffida potrà domare i demoni che lo torturano? O l'ardente desiderio di entrambi non farà altro che spingerlo ancor più giù, in fondo al suo inferno?